DotShell By Atmizoo

Atmizone
0 Articoli
Avvisami quando disponibile
Colore
69,90 €

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 6 punti. Il totale del tuo carrello è 6 punti può essere convertito in un voucher di: 1,80 €.

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Avvisami quando disponibile
Leggi recensioni

Lascia la tua recensione sui prodotti e Svapem e ricevi un buono sconto

 

Pagamenti sicuri con Carta di Credito, Satispay, Contrassegno o Bonifico

 

Consegna Veloce in 1 o 2 giorni (anche assicurata)

 

Assistenza Clienti via Email o Telefono

 

Ottimi Prezzi e No Cloni

Scopri il DotShell, il nuovo atomizzatore creato da Atmizone per la box Dotaio di Dotmod.

La sua creazione è basata sul Vapeshell ma con alcune accortezze in più che lo rendono particolarmente facile da utilizzare e molto versatile.

A parte è possibile acquistare i riduttori dell'aria per renderlo più efficace per il tiro di guancia, senza la necessità di regolazione dell'anello AFC.

Il DotShell è disponibile nelle seguenti versioni :

-Acciaio inossidabile (SS)

Parti metalliche SS316 leggermente spazzolate, aspetto in acciaio inossidabile di tutte le superfici esterne

-Midnight Black (MB)

Parti metalliche elettrolitiche con nucleo SS316 o SS316, colorate in una miscela cromatica nera da blu scuro - nero, viola e altre tonalità di colore scuro. Placcati sono il camino, il palo negativo (ponte), il palo positivo e l'anello afc, mentre il resto delle sue parti ha un aspetto CNC naturale  [grafico parti per riferimento nomi]

-Grigio ferro (IG)

Parti metalliche elettrolitiche con anima in SS316 o SS316, di colore grigio con una sfumatura di verde, come il ferro appena tagliato. Placcati sono il camino, il palo negativo (ponte), il palo positivo e l'anello afc, mentre il resto delle sue parti ha un aspetto CNC naturale [grafico parti per riferimento nomi]

-Oro (G)

Parti metalliche con nucleo in SS316 o SS316, color oro con oro vero 18k. Giallo oro con riflessi rossi. Placcati sono il camino, il palo negativo (ponte), il palo positivo, il calcio del tubo pos più il ricambio del tubo pos, la base afc e l'anello afc, mentre il resto delle sue parti ha un aspetto CNC naturale [grafico delle parti per riferimento ai nomi]

Notare che:

A causa della natura della galvanica, ci si aspetta di trovare piccoli segni ed effetti di iridescenza su alcuni punti delle superfici interne del dispositivo . I passaggi della procedura assicurano che le superfici esterne del dispositivo abbiano aspetto e finitura uniformi, ma le superfici interne non possono essere lavorate in modo altrettanto efficace.

La galvanizzazione non è un rivestimento piuttosto che uno strato di metallo extra molto sottile. Pertanto, su tutte le superfici placcate, dovrebbero essere previsti graffi simili a capelli e piccoli urti, tipici delle superfici metalliche, visibili da una distanza ravvicinata o con l'uso di lenti di ingrandimento.

Come attributo galvanico, sono previste differenze toniche nello stesso colore tra i lotti. Le differenze non sono visibili ad occhi nudi nel caso di Midnight Black e Gold, e sembrano essere più intense con Iron Grey. Per questo, teniamo separatamente le scorte di parti di lotti diversi, al fine di assicurarci che le sostituzioni provengano dallo stesso lotto con il dispositivo quando necessario.

Caratteristiche funzionali di DotShell

Il DotShell prende il concetto di base della VapeShell ed elabora, incorporando anche alcuni elementi su dotAIO componenti archivi.

Il design utilizza la parte superiore del serbatoio di riserva di dotAIO , incorpora un adattamento del sistema AFC di dotAIO RBA , ma offre anche un ponte sorprendentemente grande con potenziale di accesso in tempo reale e un ulteriore flusso d'aria personalizzabile sotto la bobina. Il deck è in grado di ospitare molti approcci diversi di ricostruzione di una bobina, dal semplice filo tondo a grandi bobine esotiche, mantenendo comunque un'elevata capacità del serbatoio (un po 'più alta dalla versione RBA di Dotmod). Il flusso d'aria è regolato da una sezione di base AFC con elevata precisione che compone il foro dell'aria sotto la bobina da zero a D = 3,8 mm (tubo di serie di serie) o D = 2,0 mm (tubo di posizione di ricambio). C'è un set di pin MTLulteriormente disponibile come accessorio, che, come con VapeShell, personalizza ulteriormente il flusso d'aria per una corretta configurazione MTL . Ciò rende DotShell versatile e perfetto per una vasta gamma di profili di svapo, da MTL a DT L. Aggiungi alla base 510 ausiliaria di Dotmod sopra per test, ricostruzione, masterizzazione a secco o altri scopi e hai l'intero pacchetto.

Non puoi sbagliare con DotShell. Le sue caratteristiche e il suo potenziale portano il già riuscito dotAIO a un livello completamente diverso.Specifiche:

-Regolazione del flusso d'aria tramite AFCS da 0mm - 2mm - 3,8mm

-viti a stella da 2,5mm

-distanza tra le torrette: 12,2mm

-spazio utilizzabile tra le torrette: 8,5mm

-spazio per avvolgimento della resistenza: 8mm

Contenuto della confezione:

1 x DotShell RTA

1 x parti di ricambio

1 x manuale utente


Prodotti Correlati




Recensioni per DotShell By Atmizoo

5
Voto medio
Basato su 4 giudizi
Avete usato questo prodotto?
5 stars
Antonio
29/08/2020
DOTSHELL grande
Atomizzatore ottimo ti da una esperienza di svapo eccellente di guancia fuori dal mondo
5 stars
Toppe
14/09/2020
Dotshell
Aroma a pari, se non anche leggermente superiore, al suo fratello maggiore vapeshell. Ottimo lavoro di Atmizoo
5 stars
Mrs.ToppaLaMacchina
07/10/2020
Dotshell
Ottimo prodotto, il meglio per la dotaio
5 stars
Francesco
27/04/2021
Dotshell
Un atom eccezionale non perde una goccia ,unico difetto un po’ di condensa nel vano della dotaio