VERIFICA LA TUA IDENTITA' E PROCEDI ALL'ACQUISTO

PERCHÈ TI CHIEDIAMO UN DOCUMENTO D'IDENTITÀ IN FASE DI ACQUISTO?

Dal 18 Aprile 2021, come previsto dal provvedimento art. 10 comma 2c dell'Agenzia delle Dogane e Monopoli (ADM) in materia di liquidi da inalazione, è necessario verificare il proprio account cliente Svapem attraverso l'upload di un documento d'identità, per poter acquistare tali prodotti.


QUALI DOCUMENTI SONO AMMESSI?

Il documenti per la verifica dell'identità concessi nel caricamento sono:
- Carta d'identità
- Passaporto
- Patente di guida

I documenti caricati devono essere in corso di validità e chiaramente leggibili per la verifica.


COME PROCEDERE ALLA VALIDAZIONE?

STEP 1

Dal 18 Aprile 2021 procedendo per la prima volta al checkout di un carrello contenente uno dei prodotti previsti nell'art. 10 comma 2c nelle categorie LIQUIDI MIX & VAPE, LIQUIDI PRONTI, BASI CON E SENZA NICOTINA, il sistema procederà a richiedere il caricamento delle foto, fronte e retro, di un documento d'identità idoneo. Questo per permettere a Svapem la verifica dell'identità del cliente (come da schermata seguente) e l'approvazione dell'account.


STEP 2

Una volta caricati i documenti potrai procedere regolarmente con l'acquisto.

Se dovessi riscontrare problemi durante la fase di acquisto o in particolare con il caricamento di tali documenti di verifica, non esitate a contattarci al +39 391 4765997 oppure scrivici a [email protected] ti aiuteremo nel processo di autenticazione per cocludere l'ordine in modo rapido.


COME UTILIZZERÀ SVAPEM LA FOTO DEL TUO DOCUMENTO?

Le foto del documento caricate dal sito verranno utilizzate esclusivamente per la convalida dell'account. Non verranno copiate o divulgate a terze non autorizzate in nessun caso, per garantire la massima tutela della privacy del nostri clienti.