LIQUIDI

Cercate dei liquidi per il vostro vaporizzatore? Allora siete nel posto giusto!

Qui troverete liquidi per vaporizzatori di produzione americana, europea e italiana ...

I liquidi (e-liquids) sono le sostanze aromatiche che vengono inserite dentro la sigaretta elettronica per essere vaporizzate. I liquidi per i vaporizzatori sono composti da glicerina vegetale, glicole propilenico, acqua demineralizzata e aroma. 

I liquidi per vaporizzatori sono tutti uguali?

Anche se la composizione di base (glicerina vegetale, glicole propilenico e acqua demineralizzata) è la stessa per tutti, ogni liquido ha delle specifiche differenti: ce ne sono di più o meno densi e più o meno aromatici.

Come posso scegliere il giusto liquido per il mio vaporizzatore?

Per scegliere il giusto liquido per vaporizzatori è necessario tenere a mente alcuni fattori:

  • il modo in cui il vapore “colpisce” la gola
  • la fumosità della svapata
  • la resa aromatica desiderata
  • la densità del vapore

In generale, i liquidi più densi sono un po’ più dolci, producono una maggiore quantità di vapore ed hanno una carica aromatica più elevata. Di solito sono di produzione americana, come quelli della linea E-Juicedepo.

I liquidi per vaporizzatori di produzione europea, invece, tendenzialmente hanno una densità minore, e mantengono un'ottima carica aromatica.

Tenete presente che un vaporizzatore tradizionale, o comunque poco potente, non riuscirà a vaporizzare i liquidi troppo densi. Verificate, quindi, che il liquido che volete acquistare sia compatibile con il vaporizzatore che utilizzate per svapare.


Affina la ricerca