Spedizioni e Consegna


TEMPISTICHE:

Evasione quotidiana di tutti gli ordini ricevuti dal lunedì a venerdì entro le ore 11:00 con pagamento a mezzo Paypal, carta di credito o in contrassegno.

Gli ordini con pagamento a mezzo Bonifico Bancario verranno spediti dopo la conferma di avvenuto accredito dell’importo il che può richiedere anche alcuni giorni.

Gli ordini ricevuti il Venerdì pomeriggio o altro giorno prefestivo verranno evasi il primo giorno lavorativo utile.

Tuttavia le tempistiche di evasione possono variare in base al quantitativo di ordini ricevuti o dal periodo dell’anno (Agosto e Dicembre).

NB: il Cliente può richiedere l'annullamento dell'ordine fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino scrivendo a info@svapem.com



TEMPI DI CONSEGNA:

-24/48 ore per Italia

-48/72 ore per isole e località disagiate

Se la consegna tarda o i prodotti risultano danneggiati non esitate a contattarci ainfo@svapem.com


Al momento della consegna, se il pacco dovesse risultare manomesso o danneggiato, vi preghiamo di accettare la spedizione con “riserva di controllo”, così da poterci consentire la rivalsa nei confronti dello spedizioniere.


COSTI:

Spediamo solamente Italia con corriere espresso GLS sia a domicilio che in fermo deposito.

I costi includono iva, imballaggio e spedizione e sono di 6.00 euro.


SPEDIZIONE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI DI IMPORTO SUPERIORE A 69,00 € DI PRODOTTI.


Le spedizioni dirette a Venezia, e isole minori (Elba, Maddalena, Ischia ecc. ) hanno un costo di € 25,00 e saranno gratuite per ordini superiori a 150,00 euro.


Una volta spediti i colli riceverete una mail con numero di tracking per poterne monitorare lo stato, tale mail verrà emessa da GLS solitamente il giorno successivo alla presa in consegna del corriere.

Per spedizioni in contrassegno verrà applicata una maggiorazione del 3% del valore della merce con un minimo di 5,00 euro.


E’ anche possibile ritirare il vostro ordine, presso il negozio SVAPEM LA BOTTEGA DEL SANTONE in viale Livio Salinatore 43, 47121, Forlì (FC). Il ritiro potrà essere effettuato non prima di due giorni lavorativi dall’esecuzione dell’ordine.


Gli orari di apertura e chiusura del negozio sono i seguenti: 

Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì e Sabato : 9:30/12:30 – 15:30/19:30

Giovedì e Domenica CHIUSO.

Nei mesi di Luglio e Agosto il negozio sarà chiuso il sabato ma aperto il giovedì seguendo gli stessi orari.


Numero di telefono negozio 0543/090030