Liquidi per sigarette elettroniche

Cercate dei liquidi per sigarette elettroniche di qualità? Svapem è il posto che fa per voi!

Liquidi per sigarette elettroniche pronti o fai da te?

Il mondo dei liquidi per sigarette elettroniche è vario e articolato. Ce ne sono di tanti tipi: più o meno densi, con o senza nicotina, liquidi già pronti all’uso, aromi concentrati …

Se siete svapatori alle prime armi, il consiglio è quello di preferire i liquidi per sigarette elettroniche già pronti, anche per farvi un'idea di quanto vapore volete e quanto gusto volete sentire: dai classici “tabaccosi” agli aromi fruttati, fino ai gusti più esotici e azzardati, c'è solo l'imbarazzo della scelta ...

Se, invece, siete svapatori esperti e avete voglia di sperimentare, potete provare con l' e-liquid fai – da – te.

Come preparare un liquido per sigaretta elettronica fai-da-te.

Per creare un liquido personalizzato avrete bisogno della base e degli aromi. Vi proponiamo diversi tipi di basi già pronte, con o senza nicotina, alle quali dovrete solo aggiungere la giusta quantità di aroma concentrato. L’importante è tenere conto della potenza della vostra sigaretta elettronica, di quanto vapore volete produrre e di come vi piace sentire il gusto dell’aroma.

E gli aromi?

Una volta acquistata la base, o dopo averne creata una personalizzata, non vi resta che aggiungere gli aromi concentrati, che potete utilizzare da soli, oppure mischiarli ad altre fragranze per ottenere miscele davvero uniche e speciali.

Sul nostro sito trovate liquidi per sigarette elettroniche concentrati delle migliori marche, per creare il vostro liquido personalizzato.

Vi proponiamo solo liquidi per sigarette elettroniche già testati da noi!

La nostra sezione dedicata ai liquidi comprende aromi concentrati della linea Enjoy Svapo, con i suoi gusti curiosi, come quello all’omino di marzapane (gingerbread), quelli golosi di Capella, come il Caramello e la Banana Split, o i tabaccosi de "La Tabaccheria"…

Visita la sezione dedicata ai liquidi per vaporizzatori e scegli quello più adatto al tuo atomizzatore!