STARTER KIT

La sigaretta elettronica è un dispositivo che si utilizza per la vaporizzazione di aromi liquidi, ed è una valida e più salutare alternativa alle “bionde” tradizionali.

Perché iniziare a fumare le sigarette elettroniche?

Le sigarette elettroniche contengono un atomizzatore dotato di un serbatoio per il liquido aromatico ed una resistenza che, scaldandosi, vaporizza il liquido. Va da se che, mancando il processo di combustione, vengono a mancare anche le sostanze nocive che si sviluppano all’interno delle sigarette tradizionali.

Per questo la sigaretta elettronica, sebbene non sia un dispositivo medico riconosciuto come sistema per smettere di fumare, è comunque un valido aiuto per abbandonare le sigarette.

Numerosi studi hanno infatti evidenziato come la sigaretta elettronica non solo non provochi danni ai polmoni, ma anzi sia un metodo valido per abbandonare il vizio del fumo, perché aiuta le persone a mantenere la gestualità e il “gusto” della sigaretta. Il vapore, inoltre, non ha effetti collaterali noti.

Nonostante alcuni liquidi delle sigarette elettroniche contengano nicotina, con la vaporizzazione se ne assume comunque in quantità decisamente minore rispetto alle normali sigarette.

È ormai noto che molti, dopo avere iniziato a fumare la sigaretta elettronica, abbiano abbandonato le sigarette tradizionali.

Volete iniziare a fumare le sigarette elettroniche ma non sapete come orientarvi in questo mondo? Vi siete spaventati di fronte ai numerosi modelli disponibili? O magari, leggendo di Ohm, wattaggio, coils e rigenerazione siete rimasti confusi?

Niente paura! Gli Starter Kits contengono tutto il necessario per iniziare la vostra avventura nel mondo del vaping. Scegliete la sigaretta elettronica che più si adatta alle vostre esigenze e che lo svapo sia con voi!


Affina la ricerca